Fifa 14 i video presentati fino ad ora non sono in-game

Molti di voi leggendo questo articolo rimarranno delusi. I filmati di Fifa 14 visti in questi giorni e in particolare quelli visionati durante la presentazione di Xbox One erano prerenderizzati.
Andrew Wilson, vicepresidente esecutivo di Electronics Arts ha dato questa notizia durante una recente intervista. Questo vuol dire che il gioco potrebbe discostarsi da quanto visto sinora. Anche se lo stesso Wilson ha comunque cercato di rasserenare gli animi confermando che Fifa 14, avrà un gameplay dalle caratteristiche “simili” a quelle viste nei video.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e nuovi filmati, sperando che questa volta ci vengano forniti dei video reali del gioco.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. 

La versione Ultimate Edition  sarà disponibile fino alla mezzanotte del 26 settembre.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti