Fifa 14: IA super intelligente

Fifa 14 avrà, grazie al motore grafico Ignite, una nuova e più strutturata intelligenza artificiale. Ogni giocatore in questo nuovo capitolo sarà in grado di sfruttare appieno la propria posizione in campo e comportarsi diversamente per ogni situazione di gioco.
David Rutter in una recente intervista ha rilasciato alla stampa le seguenti dichiarazioni:
I giocatori in campo operano ora come singoli individui in grado di leggere i movimenti della squadra. Questo significa che se il terzino sinistro diventa l’uomo più vicino alla palla, lo stesso calciatore comincerà a reagire e con lui l’intero team”.

Nell’intervista inoltre Rutter ha anche aggiunto che i giocatori si preoccuperanno in base a quello che accade intorno a loro e ogni calciatore avrà una propria personalità curata nel dettaglio e non solo il proprio aspetto grafico.

Adesso vi segnaliamo i titoli più gettonati e prenotati del momento.

Potete prenotare Pes 2014 direttamente cliccando qui.

Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti