Fifa 14 in versione next-generation sulla nuova Xbox questa sera

Finalmente è arrivato il giorno atteso da tutti i videogiocatori amanti della console di Microsoft, finalmente è arrivato il giorno della nuova Xbox.
Oggi, Martedi 21 Maggio alle ore 19, Microsoft svelerà la nuova generazione di Xbox.
EA Sports 
ci fa sapere che sarà presente all’evento e lo farà in grande stile presentando Fifa 14 in versione next-generation. L’annuncio è stato diramato direttamente tramite twitter.

Sappiamo da tempo che, durante l’evento di stasera, potremo ammirare anche Call of Duty Ghosts. Non ci resta che aspettare le 19 per scoprire tutte le novità di Xbox e di questi fantastici giochi.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è appunto FIFA 14, che secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti