Fifa 14: nuovo accordo fra EA Sports e Manchester City e salvataggi cross gen

EA Sports si è assicurata le licenze per usare le maglie e i loghi ufficiali del Manchester City per il prossimo Fifa 14, ma anche per i futuri Fifa 15 e 16. Il contratto stipulato negli scorsi giorni ad Honk Hong avrà quindi una durata di 3 anni. Tra i dettagli dell’accordo vi sono: una cura maggiore per i volti dei giocatori e delle postazioni Fifa 14 all’interno dell’Etihad Stadium.

Siccome il gioco sarà sviluppato sia per le console odierne che per le prossime next-generation, molti utenti si stanno chiedendo se i salvataggi potranno essere spostate da una piattaforma all’altra per avere un sistema “Cross gen” .

Nel corso di questo mese, molti sono stati i rumor e oggi finalmente Ea Sports ha confermato tali indiscrezioni.
Questo nuovo sistema dovrebbe fare il suo debutto per il momento solo nella modalità Fifa Ultimate.

Ea Sport ha inoltre annunciato che chi acquisterà in preordine ed entrambe le versioni di Fifa 14 (ad es. per PS3 e PS4), potrà avere 6 pacchetti d’oro da usare sulla versione next gen.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti