FIFA 14: nuovo video sulle caratteristiche del motore fisico

EA Italia rilascia sul proprio canale youtube, un nuovo video dedicato a FIFA 14.

Il filmato descrive le caratteristiche del nuovo gioco di calcio, e in particolare si dedica al Pure Shot e alla Fisica della Palla Reale.

EA tempo fa spiegò così queste due caratteristiche:
«Il Pure Shot di FIFA 14 è stato sviluppato per assicurare la stessa emozione della grande rete che il vostro attaccante preferito è in grado di mettere a segno.
Le migliori reti sono una combinazione di tempistica perfetta, anticipo, e grande posizione. Se dimostrerete di possedere queste tre caratteristiche FIFA 14 vi premierà. I giocatori regoleranno il loro approccio al tiro cercando l’angolatura ideale per colpire la palla. Comprenderanno anche le fasi di tiro ed aggiusteranno l’andatura ed il ritmo così da colpire al meglio il pallone».

Il sistema Fisica della Palla Reale gestisce le traiettorie del pallone, rendendole realistiche e spettacolari.
Secondo gli sviluppatori EA, queste due caratteristiche messe insieme daranno vita a nuove combinazioni di tiro, che premieranno i giocatori migliori.

La data della demo di Fifa 14 verrà svelata con molta probabilità il 20 Agosto, giorno di apertura del Gamescom. Molti siti esteri si sono sbilanciati indicando il 9 settembre prossimo come possibile data di rilascio della suddetta demo.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 26 settembre 2013(secondo Amazon Italia).
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su Playstation 4 e Xbox One.

Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine del gioco tramite Amazon Italia.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti