Fifa 14 pacchetti esclusivi con il preordine e data d’uscita ufficiale

Electronic Arts per incentivare il preordine di Fifa 14 ha deciso di offrire i pacchetti Gold Ultimate Team solo con questa modalità d’acquisto. La modalità FIFA Ultimate Team interessa un’immensa comunità online nella quale gli utenti creano e gestiscono le loro squadre di calcio. I dati che riesce a raggiungere questa modalità sono da capogiro.
Più di 3,4 milioni di partite giocate ogni giorno, e 17 milioni di giocatori vengono trasferiti sul mercato.

Solo coloro che prenoteranno la Ultimate Edition, potranno ricevere i 24 pacchetti Gold di FIFA Ultimate Team.
Ogni pacchetto Gold conterrà: giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi.
I giocatori verranno valutati anche più di 75 e in ogni pacchetto riceveremo un oggetto raro.

Ma non finisce qui perchè con l’Ultimate Edition si avrà anche l’accesso istantaneo a maglie storiche, nuove esultanze, potenziamenti per il Virtual Pro e l’esclusivo adidas™ All-Star Team, con il giocatore più forte al mondo: Lionel Messi.

La versione Ultimate Edition sarà disponibile fino alla mezzanotte del 26 settembre.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti