FIFA 14: passare a PS4 e Xbox One dalle vecchie generazioni sarà semplice?

Una delle domande che molti videogiocatori che acquisteranno FIFA 14 si stanno facendo in questi giorni è: una volta acquistato FIFA 14 per Playstation 3 o Xbox 360 e successivamente volessi acquistare la PS4 o Xbox One con relativo FIFA 14, sarà facile passare tutti i dati e le statistiche di gioco sulla nuova console senza perdere nulla? A questa domanda fortunatamente ci risponderà direttamente la EA stessa che ha aperto un apposita pagina web (per adesso disponibile solo in lingua inglese) in cui viene spiegato che tutto ciò è possibile mostrando anche quali sono i vantaggi nel fare il salto di qualità passando dalle console correnti a quelle di nuova generazione.

Ai videogiocatori che infatti passeranno da FIFA 14 per Playstation 3 / Xbox 360 a Playstation 4 / Xbox One non solo verranno trasferiti tutti i dati e le statistiche di gioco accumulate precedentemente, ma verranno offerte anche alcune features interessanti come ad esempio dei nuovi trofei nella modalità Ultimate Team, un incremento del budget di trasferimento nella modalità carriera, la stanza dei trofei nella modalità online e tante altre piccole chicche che faranno sicuramente piacere ai videogiocatori che hanno deciso di passare dalle “vecchie” console a quelle nuove continuando a giocare a FIFA 14.

Ricordiamo che FIFA 14 sarà disponibile a partire dal 26 settembre per PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii (per PS4 e Xbox One sarà disponibile dal 22 novembre) ed è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del Day One senza pagare le spese di spedizione.

Via: GamingBolt.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti