FIFA 14: reskin FIFA 13 per 3DS, PS Vita e Wii

Le versioni di FIFA 14 per Nintendo 3DS e Wii avranno la stessa sorte di quella per PS Vita, ovvero saranno un reskin di FIFA 13. L’annuncio era già stato effettuato da David Rutter, Executive producer di Fifa, per la console di casa Sony, durante il Gamescom tenutosi a Colonia a fine agosto. Il nome del nuovo capitolo di FIFA  per queste console sarà leggermente diverso: FIFA 14: Legacy Edition. Il titolo non presenterà migliorie dal punto di vista del gameplay, e manterrà le impostazioni viste su FIFA 13, mentre ci saranno tutti gli aggiornamenti per quel che riguarda giocatori, maglie e squadre.

Il comunicato ufficiale da parte di Electronic Arts è stato rilasciato sullo store online Nintendo:

FIFA 14 Legacy Edition offrirà una genuinità senza pari che rispecchia di fatto l’attuale stagione calcistica con i kit e rose aggiornate, tuttavia il gameplay del gioco non subirà nessun cambiamento, rimanendo uguale al suo predecessore.

Ricordiamo che ogni anno assistiamo sempre al solito gioco, che vede i videogiocatori della serie calcistica molto delusi per le versioni del gioco non destinate alle console Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

FIFA 14 sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC e potete già prenotarlo tramite questo link.
Avrete così diritto a riceverlo il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione e con alcune esclusive.

FONTE

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)