Fifa 14 ufficiali 19 nuove licenze di squadre brasiliane

In Fifa 14 avremo la possibilità di guidare al successo, oltre alle squadre disponibili nelle vecchie edizioni, altre 19 squadre brasiliane.
EA Sports ha ufficializzato che 19 squadre brasiliane avranno le licenze ufficiali, ovvero: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama e Vitória.

I club giocabili in Fifa 14 salgono ora a più di 600. Con questa mossa i club brasiliani avranno lo stemma ufficiale, la divisa ufficiale e i nomi reali dei giocatori.

David Rutter, executive producer del franchise FIFA, si è detto entusiasta del fatto di aver portato i top club brasiliani in FIFA, ma bisogna ammettere che i primi sviluppatori a credere in questo campionato sono stati i rivali di Pro Evolution Soccer.

Infine riveliamo che i giocatori di queste squadre, potranno essere usati anche in Fifa Ultimate Team.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2013.
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect), PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tramite questo link potete procedere all’acquisto di Fifa 14 per Ps3.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per Xbox 360.

Tramite questo link potete procedere alla prenotazione di Fifa 14 per pc.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti