Fifa 14 uscita il 27 settembre in Italia, demo dal 30 Aprile al 3 Maggio

Fifa 14 sarà disponibile, secondo Amazon, a partire dal 27 settembre del 2013 per Playstation 3, Xbox 360 e Pc. E’ già possibile, tuttavia, preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni. Questa data non è stata ufficializzata da EA Sports, e quindi da considerare come rumors, anche se siamo in linea con i tempi, infatti lo scorso anno il gioco fu lanciato il 25 Settembre in America e il 28 in Europa.

Per quanto concerne le novità presenti nel gioco di calcio numero uno in questo momento non c’è solo la data d’uscita, pare infatti che il gioco sarà presente su numerose console a discapito delle note ufficiali che lo vede in uscita solo su Ps3, Xbox 360 e Pc. Il videogame sarà presente anche su: PS VitaSony PSP e l’oramai inattuale e vecchiotta PS2.
Non è da escludere l’uscita anche sulle console di nuova generazione, ovvero la Ps4 e la prossima Xbox 720, anche se non vi sono ne date ne tanto meno notizie ufficiali.
Nel frattempo in Inghilterra gli sviluppatori EA sono alla ricerca di persone che conoscono bene Fifa, ma anche Pes, per effettuare dei playtest, che si terranno dal 30 Aprile al 3 Maggio presso gli uffici EA Guildford.

Un’ occasione davvero interessante, che mette in risalto come la casa statunitense stia investendo in modo massiccio per mantenere il primato conquistato negli ultimi anni e non perdere terreno nei confronti di Pro Evolution Soccer.

 

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti