Fifa 15: annuncio ufficiale, video e info sui requisiti minimi PC

Buone notizie per gli appassionati di giochi di calcio ed in particolare per gli amanti del gioco sviluppato da Electronics Arts: Fifa. In queste ore,  Lion Martinez, uno dei responsabili del marketing di Electronic Arts ha messo fine all’attesa dei tanti fan postando il primo trailer di Fifa 15 che potete vedere in calce all’articolo. Nel filmato ovviamente non viene mostrato nulla, in quanto il prossimo 9 Giugno vi sarà l’attesissima fiera dell’E3 2014, ma viene appunto dato appuntamento ai videogiocatori per non perdersi le novità di questo nuovo capitolo del videogioco calcistico più amato degli ultimi anni. L’annuncio del gioco è stato accompagnato da una lieta notizia per tutti i gamers di Fifa su Pc.

ignite-fifa-14-gamesnotizie.com

EA Sports ha ufficializzato che la versione PC del gioco quest’anno potrà contare sulle medesime funzioni delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo infatti che Fifa 14 su Pc non utilizza il nuovo motore grafico Ignite, mentre il prossimo capitolo della serie non avrà queste limitazioni, permettendo così anche ai fan della serie su PC di godere a pieno del videogame. Saltando gli indugi EA Sports ha anche pubblicato i requisiti minimi e consigliati di Fifa 15 per PC.

Requisiti Minimi
OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit
CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz
RAM: 4GB
Hard Drive Space Required: 15.0 GB
Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
DirectX: 11.0

Requisiti Consigliati
OS: Windows V/7/8/8.1 -64-bit
CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz
RAM: 8GB
Hard Drive Space Required: 15.0 GB
Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
DirectX: 11.0

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti