FIFA 15 brilla in TV, ecco lo spot

FIFA 15 pochi giorni fa ha debuttato con la sua demo nei salotti di milioni di appassionati di videogiochi e di calcio. Il gioco di EA Sports si prepara ora al debutto con la versione finale, che arriverà sul mercato il prossimo 25 settembre. L’uscita è prevista per quasi tutte le console, tra le quali troviamo: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Nintendo Wii, Nintendo 3ds e PlayStation Vita. FIFA 15 non supporterà tutte le sue caratteristiche su tutte le console in uscita, ma renderà disponibile il gioco con ogni feature solo alle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sulle altre console vedremo un aggiornamento delle rose e poco più. FIFA 15 in occasione dell’uscita ha iniziato a far passare sulle reti televisive un nuovo spot. Per chi se lo fosse perso è possibile vederlo a fine articolo. Il filmato, che dura poco più di due minuti è realizzato davvero molto bene, riuscendo così ad aumentare l’hype dei fan nei confronti di FIFA 15. Nel video pubblicitario non poteva ovviamente mancare il testimonial di FIFA 15, Lionel Messi, che già da diversi anni sponsorizza il gioco con la sua immagine.  Ogni anno infatti la copertina di FIFA ha come principale testimonial il giocatore del Barcellona, che poi è affiancato da un altro giocatore, diverso per ogni stato in cui viene venduto il videogame.

Quest’anno per l’Italia è toccato al giocatore del Napoli, Gonzalo Higuain, che al momento dell’annuncio commentò così la notizia:

Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15 al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale.

Non ci resta che segnalarvi che tramite questo link potrete prenotare di già FIFA 15, e ricevere così le varie esclusive pensate per voi da EA Sports. Per maggiori informazioni sulle esclusive vi basterà cliccare qui e scoprire così i bonus prenotazione. Vi lasciamo ora al video promozionale.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti