FIFA 15 demo disponibile, lo acquisterete

Da ieri è disponibile anche per i possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4 la demo di FIFA 15, gioco calcistico targato EA Sports. La demo era già fruibile per i videogiocatori di Xbox 360, Xbox One e PC dal giorno prima. In queste ore quindi molti di voi avranno provato il gioco e le novità del nuovo FIFA. Ricordiamo le novità che EA Sports ha annunciato per questo nuovo capitolo della serie calcistica più amata degli ultimi anni. FIFA 15 parte da una base ben consolidata nel tempo, ma migliorata sotto molti punti di vista. Si parte dalla grafica, per arrivare sino agli aggiornamenti nelle animazioni di gioco e di gameplay. Abbiamo ad esempio l’Intelligenza Emotiva che permette ai giocatori di avere memoria e di rispondere in modo diverso in base alla partita.

In FIFA 15 si avrà a che fare con le Tattiche di squadra, ovvero i calciatori sul campo da gioco si renderanno conto di ciò che accade durante il match e si comporteranno di conseguenza in modo differente, proprio come in una partita vera. L’agilità e il controllo nei tocchi ravvicinati sono stati migliorati a tal punto da avere la possibilità di effettuare cambi repentini con la palla. I duelli uno contro uno saranno più avvincenti, grazie alla maggiore difficoltà nel togliere il pallone e degli aspetti grafici aggiornati (vedi lo strattonamento della maglia).

fifa_15-1

La grafica e gli aspetti visivi sono, in FIFA 15, più vividi che mai. La presentazione dinamica della partita, impreziosita da un nuovo commento tecnico che riflette l’umore del pubblico rende ancora più reale giocare a FIFA 15. I volti dei giocatori sono stati ricreati dando un dettaglio mai raggiunto nei capitoli precedenti. Gli stadi sono ricchi di nuovi dettagli come gli schermi led animati a bordo campo, le bandierine e le porte che finalmente si muovono. Tutto questo fa si che l’esperienza di gioco in FIFA 15 sia appagante e divertente.

Testando la demo di FIFA 15 abbiamo notato piacevolmente queste novità, ed essendo una demo speriamo che nel gioco finale vengano ulteriormente migliorate. E voi, cosa ne pensate di FIFA 15 dopo averlo provato? Lo acquisterete? Ditecelo nei commenti.

Nel frattempo se avete già deciso seguite questo link e procedete al preordine del gioco. Vi permetterà di accedere a diverse esclusive, come il DLC Pacchetto Maglie Storiche – Pacchetto Scarpini Adidas Predator. Inoltre la versione Ultimate Team Edition vi permetterà di avere il Pacchetto di esultanze -Adidas all-star team -Maglie storiche -40 pacchetti FUT -Avrai Messi nella tua squadra di FUT per 5 partite e molto altro, maggiori informazioni su questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti