FIFA 15 download demo e uscita versione finale (DISPONIBILE DEMO PS4 E PS3)

La demo di FIFA 15 è ufficialmente online, e da ieri quasi tutti i fan della serie hanno iniziato a provare il titolo calcistico di EA Sports. Scriviamo quasi perchè gli utenti delle console Sony, PlayStation 3 e PlayStation 4, non hanno ancora la possibilità di scaricare la demo. EA Sports ha infatti comunicato che oggi verrà rilasciata la demo per le console Sony. Ovviamente i fan, possessori delle suddette console non sono stati molto entusiasti di questa scelta, ma l’attesa sta per finire ed anche loro potranno provare le novità di FIFA 15. Da ieri invece sono disponibili i canali per scaricare la demo sulle console Microsoft e PC.

La demo di FIFA 15 per le console Xbox  360 e Xbox One può essere scaricata attraverso l’Xbox Store. Potete trovare maggiori informazioni seguendo questo link per la versione Xbox 360, mentre cliccate qui per la versione Xbox One. Per chi invece vuole cimentarsi nel calcio di EA Sports su PC basterà collegarsi attraverso la piattaforma Origin e scaricare il gioco, qui trovate il link della demo di FIFA 15 su Origin. Da notare il diverso peso del gioco per le varie versioni. Si va dai 3.07 Gb richiesti da Xbox One, passando per i 2.95 Gb per PC fino ad arrivare ai 1.63 Gb per Xbox 360. Molto probabile che lo scarto sia dovuto al fatto che su PlayStation 4, Xbox One e PC, FIFA 15 sfrutti il motore grafico Ignite di nuova generazione.

Non resta che attendere l’uscita della demo per PlayStation 3 e PlayStation 4. Non appena avremo ulteriori informazioni aggiorneremo l’articolo.

AGGIORNAMENTO

La demo di FIFA 15 per PlayStation 3 è ora disponibile tramite il PSN. Sicuramente a breve sarà disponibile anche la versione per PlayStation 4. Seguite questo link per maggiori informazioni o accedete al PSN dalla vostra console.

AGGIORNAMENTO x2

Anche la demo di FIFA 15 per PlayStation 4 è ora disponibile al download. EA Sports ha infatti aggiornato tramite il proprio canale Twitter i fan che attendevano con ansia la demo. Maggiori informazioni tramite questo link. Tornate a trovarci e diteci le vostre impressioni.

Vi segnaliamo che è già possibile prenotare da ora FIFA 15 per tutte le console di gioco, maggiori informazioni le potete trovare seguendo questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)