FIFA 15 – ecco chi affiancherà Messi nella versione inglese in attesa dell’uscita del gioco

Manca poco più di un mese all’uscita di FIFA 15 sul mercato ed oggi vi sveliamo la copertina inglese del videogame. Come saprete anche quest’anno il volto principale del gioco calcistico targato Electronic Arts è Lionel Messi. Il calciatore del Barcellona ci sarà sulle copertine di tutto il mondo, mentre per ogni mercato di vendita ci sarà un calciatore diverso che lo affiancherà. Sulla copertina inglese di FIFA 15 quest’anno è stato scelto un calciatore del Chelsea, ovvero Eden Hazard. Ricordiamo che la Premier League gode da sempre di una particolare attenzione da parte di EA Sports, vista anche la licenza ufficiale di FIFA 15.

fifa_15_1

FIFA 15, potrà vantare i 1080p sulle console next-generation. Inoltre i volti dei giocatori, saranno molto più curati rispetto al passato e grazie ad una nuova gestione dell’ illuminazione, avranno un aspetto più naturale e realistico. Tutte queste migliorie faranno in modo che i calciatori virtuali siano molto simili alle loro controparti reali. Altra novità sarà la funzione Ultimate Team che sarà decisamente migliorata sul punto di vista grafico. Grazie ad un nuovo menù, ed una gestione migliore della connessione ai server EA che renderà tutto più stabile.
FIFA 15 sarà disponibile dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Wii. Per chi volesse prenotare il gioco e godere dei vantaggi del preordine non dovrà far altro che seguire questo link. Riceverà così FIFA 15 il giorno dell’uscita, usufruirà di un piccolo sconto e avrà tutte le esclusive pensate da Electronic Arts.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti