FIFA 15: uscita demo incerta e requisiti minimi

La demo di FIFA 15 verrà rilasciata il 9 settembre per PS4, Xbox One e Pc. Questa è la data che i maggiori siti di informazioni reputano attendibile come rilascio per la demo di FIFA 15. In realtà nulla di ufficiale è stato ancora annunciato, tanto che nemmeno sulla pagina dedicata al gioco targato EA Sports è apparso nulla. Quindi non si può parlare né di conferma ma nemmeno di smentita. I fan della serie calcistica per eccellenza sono in subbuglio e attendono un annuncio ufficiale. In rete in queste ore si parla di un’ipotetico spostamento dell’uscita della demo al 15 settembre, quindi a dieci giorni dal rilascio della versione finale.

head-scan-fifa_!5

FIFA 15 demo dovrebbe inoltre dare accesso alle seguenti squadre: Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea F.C., Barcelona, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain e Napoli. Come ben sapete tra le novità principali del nuovo capitolo di FIFA 15 abbiamo l’utilizzo del motore grafico Ignite anche su Pc. Questo nuovo motore grafico, presentato per la prima volta lo scorso anno su FIFA 14 per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, rende il gioco molto più realistico. L’atmosfera intorno alla partita di calcio vedrà un restyling che porterà i tifosi ad incoraggiare la squadra nei momenti salienti della partita. Inoltre i calciatori ora avranno accesso a 600 animazioni emotive. A fine articolo potete leggere i requisiti minimi e consigliati per la versione Pc di FIFA 15.

Non resta che attendere il prossimo 9 settembre e vedere se la demo di FIFA 15 verrà rilasciata o come suggeriscono gli ultimi rumor verrà rimandata. Nel frattempo per chi vuole procedere con il preordine del gioco, vi invitiamo a seguire questo link, dal quale si potrà ordinare anche la versione Ultimate Edition che darà accesso ad un nuovo Pacchetto di esultanze, Adidas all-star team, maglie storiche, 40 pacchetti FUT e potrai tenere Messi nella tua squadra di FUT per 5 partite e molto altro.

fifa_15_requisiti

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)