FIFA 16 e Halo 5: bundle con Xbox One

Nella giornata di ieri, 4 agosto 2015, durante la convention di Microsoft alla Gamescom 2015, sono stati annunciati tre bundle dedicati a Xbox One. Protagonisti due dei giochi più attesi del 2015: FIFA 16 e HALO 5. Il primo, attesissimo titolo calcistico firmato EA, farà parte di ben 2 bundle con Xbox One. Il primo bundle conterrà al suo interno FIFA 16, un Xbox One da 1TB e 12 mesi di abbonamento al servizio EA Access. Mentre il secondo bundle sarà composto da un Xbox One da 500GB, FIFA 16 e 1 mese di abbonamento al noto servizio di EA. Per quanto riguarda Halo 5 Guardians novità importanti per tutti i fan della serie. Una confezione dedicata farà gola ai videogiocatori fedeli al titolo.

La versione di Halo 5: Guardians Limited Edition, oltre ovviamente al videogioco, proporrà una Xbox One da 1TB in edizione limitata. Ma cosa si intende per edizione limitata? La Xbox One in questione avrà tutto il design incentrato al nuovo episodio della popolare serie. Inoltre durante le sessioni in-game si potrà contare su oggetti esclusivi che arricchiranno l’esperienza di Halo 5. Infine ci sarà anche una copia della serie Halo: The Fall of Reach.

Infine vi segnaliamo il filmato presentato ieri durante l’evento Gamescom 2015 di Halo 5 Guardians. Se non siete interessati ai bundle proposti vi riportiamo i link per acquistare/prenotare Xbox One, FIFA 16, Halo 5 a prezzi scontati:

HALO 5

FIFA 16

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti