[Agg.X2 Disponibile] FIFA 16 la demo in uscita oggi su PC, PS4 e Xbox One

La demo di FIFA 16 uscirà oggi! Il gioco di simulazione calcistica firmato Electronic Arts vedrà il debutto della demo giocabile nella giornata odierna per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360 dovranno invece attendere domani 9 settembre per scaricare la propria versione di prova di FIFA 16. A poche settimane dal rilascio ufficiale del gioco la società videoludica statunitense cerca di convincere qualche videogiocatore ancora perplesso sull’acquisto del nuovo FIFA. Le squadre che potranno essere provate nella versione demo sono: FC Barcelona, Chelsea FC, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid CF, Club Atlético River Plate, Seattle Sounders.

Ricordiamo infine che FIFA 16 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Prenota ora FIFA 16 per avere il gioco in tempo per l’uscita sul mercato. Potrai anche godere della prenotazione al prezzo minimo garantito, assieme a 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team e 2 nuove esultanze EA SPORTS Football Club: Esultanza “K.O.”, Esultanza “Danza robot”. Clicca Qui per maggiori informazioni.

Aggiornamento

La demo di Fifa 16 è disponibile al download sul PlayStation Network (seguite questo link). A breve sarà disponibile anche su Xbox e su PC. Nella demo sarà possibile anche provare il calcio femminile, disputando un match tra Germania e Stati Uniti. Le modalità che potremo affrontare sono: Calcio d’inizio, Draft FIFA Ultimate Team e la funzionalità Fifa Trainer.

La demo si può scaricare tramite gli store delle relative console, mentre su PC si scarica tramite Origin (Questo il link non ancora attivo).

Aggiornamento X2

Disponibile anche la demo di FIFA 16 per PC. Dopo che nella giornata di oggi sono state rilasciate le versioni PS4 e Xbox One, ora potete scaricare la demo da Origin. Per farlo bisogna seguire questo link e cliccare sul pulsante “Prova Demo di FIFA 16 prima dell’acquisto!“. Successivamente basta loggarsi con i propri dati di Origin e partirà il download.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)