FIFA-16-gamesnotizie

FIFA 16: svelate nuove informazioni sulla modalità Carriera

Tra l’8 e 10 settembre prossimo verrà rilasciata la demo di FIFA 16. I fan della serie non stanno più nella pelle di provare l’attesissimo gioco calcistico targato Electronic Arts. Questa demo ci aiuterà a capire se il titolo è migliorato rispetto alla versione dello scorso anno, visti i malumori dei videogiocatori con FIFA 15FIFA 16 uscirà il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nelle scorse ore la società videoludica statunitense ha voluto pubblicare un nuovo filmato interamente dedicato alla modalità Carriera presente nel nuovo capitolo. Nuove feature garantiranno un maggiore realismo a chi vorrà cimentarsi in una carriera da Allenatore o Calciatore.

Ad esempio prima di ogni campionato sarà possibile affrontare dei tornei, nei quali potremo provare nuovi moduli e sfruttare così tutti i giocatori della rosa. Se avremo successo verranno aggiunti dei premi al nostro budget da poter usare quindi per la campagna acquisti. Inoltre sono state inserite nuove opzioni per l’acquisto dei giocatori, che se svincolati potranno essere acquistati durante il campionato. Non ci resta che lasciarvi al filmato e augurarvi buona visione.

Prenota ora FIFA 16 per avere il gioco in tempo per l’uscita sul mercato. Potrai anche godere della prenotazione al prezzo minimo garantito, assieme a 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team e 2 nuove esultanze EA SPORTS Football Club: Esultanza “K.O.”, Esultanza “Danza robot”. Clicca Qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti