Fifa 16 Ultimate Team su App Store e Google Play Store

In anteprima rispetto alla controparte console arriva su App Store e Google Play Store, Fifa 16 Ultimate Team. Il gioco conterà oltre 500 squadre reali, con più di 10000 giocatori. Sarà possibile affrontare le partite sia come allenatore, gestendo quindi tutti gli aspetti tecnici, sia da protagonista. In Fifa 16 Ultimate Team arrivano le esultanze dopo il goal per la prima volta su dispositivi mobili. Come negli anni passati anche quest’anno Electronic Arts ha deciso di pubblicare il gioco in modalità free-to-play con acquisti in-app secondari. Il motore grafico utilizzato è del tutto nuovo per dare maggiore spessore all’hardware degli ultimi smartphone in commercio. Avremo quindi maggiori dettagli nonché animazioni molto più realistiche e fluide.

FIFA-16-Ultimate-Team-gamesnotizie-2

Per poter installare Fifa 16 Ultimate Team avrete bisogno di almeno 1,4GB liberi sul vostro smartphone. Scopriamo tramite la descrizione su Apple Store che il gioco è compatibile con iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3. Molto probabile che anche gli ultimi modelli di iPhone e iPad siano compatibili al gioco EA.

Fifa 16 Ultimate Team è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link, richiede iOS 8.0 o versioni successive. Mentre la versione per Android è disponibile al seguente indirizzo e richiede la versione del sistema operativo Google 4.4 o versioni successive.

Shares

Prodotti: Fifa videogame

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti