FIFA 17 rumors, ultime novità e probabile data di uscita

FIFA 16 ha battuto molti record, ma molti sono i fan che attendono il nuovo capitolo per scoprire le novità che presenterà quest’anno Electornic Arts. FIFA 17 secondo gli ultimi rumors dovrebbe arrivare sugli scaffali il 22 settembre 2016. Il videogame con ogni probabilità vedrà dapprima la luce sulle console di ultima generazione e poi successivamente su quelle più datate. Come consuetudine sulle console di vecchia generazione non verranno implementate tutte le feature ne tanto meno i miglioramenti grafici per ovvie ragioni. Ma chi sarà il nuovo testimonial? Quali nuove inedite caratteristiche verranno integrate in FIFA 17?

Per quanto riguarda la prima domanda, sarebbe semplice ipotizzare Messi come testimonial principale del videogioco ma il contratto che legava la stella argentina al brand FIFA scade quest’anno e non si è ancora parlato di un eventuale rinnovo. Il nome che circola come eventuale sostituto è James Rodriguez. Il giocatore colombiano è stato pagato ben 80 milioni dal Real Madrid e si è messo in mostra nello scorso campionato del mondo.

Un rumor su una nuova caratteristica che potrebbe essere presente in FIFA 17 ci ha piacevolmente incuriositi, e si tratta della Story Mode in stile NBA 2K16. Il gioco di basket presenta questa modalità che è stata creata sotto la guida del regista Spike Lee. Il risultato è stato accolto molto bene dal pubblico e EA vorrebbe ripetere il successo anche sul prossimo FIFA. EA Sports è ufficialmente alla ricerca di un Cinematic Designer, e questo porta a pensare che la figura richiesta sia destinata a collaborare per il famoso gioco calcistico. Sembra però che questa modalità richieda ancora molto lavoro da parte degli sviluppatori e quindi potrebbe non essere inserita nel nuovo capitolo ma essere perfezionata per poi diventare esclusica di FIFA 18.

Non manca molto alle prime informazioni ufficiali e presto potremo capire se questi primi rumor sono veri.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti