Final Fantasy In arrivo una Special Edition per il 25esimo anniversario

Final Fantasy: In arrivo una Special Edition per il 25esimo anniversario


Gli sviluppatori di Square Enix in seguito al 25esimo anniversario del brand Final Fantasy hanno deciso di presentare una Special Edition creata per l’occasione, chiamata Final Fantasy 25th Anniversary Ultimate Box.
In questo modo i fans della serie potranno avere una collezione di tutti i titoli che l’hanno resa famosa:  PsOne Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Final Fantasy VI, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIIl e Final Fantasy IX. Inoltre saranno disponibili anche  i capitoli usciti su Playstation 2, Final Fantasy X, XI e XII.

In questo elenco non ci sono i vari spin-off come Final Fantasy XIII-2 e X-2, ma di certo non possiamo lamentarci della vasta offerta messa a disposizione.
Almeno per il momento Square Enix non ha dato ulteriori informazioni circa il prezzo e la data di distribuzione negli USA e in Europa.
Per il Giappone, invece, sarà possibile acquistare l’edizione speciale a partire dal 18 dicembre. Non ci resta che attendere ulteriori comunicati, restate con noi, vi terremo aggiornati.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.