Final_Fantasy_XV_Logo-800x400

(Aggiornato) Final Fantasy XV: nuove immagini dalla demo

Sono state rese disponibili da Square Enix ben venti nuove immagini di Episode Duscae, la demo giocabile di Final Fantasy XV, che sarà disponibile solo per coloro che hanno acquistato Final Fantasy Type-0 HD, a partire dal 17 marzo. Sperando il prodotto finale sia di altissimo livello, va ricordato comunque che il produttore (Square Enix) negli ultimi anni ha provato a imboccare diverse strade per cercare di raccontare nel modo migliore la storia successiva del suo brand, tentando anche con degli spin-off; certo ci sono stati degli alti e bassi, ma l’ultima strada intrapresa sembra indicare che il titolo stia procedendo nel verso giusto.

Uno fra i tanti cambiamenti del prossimo titolo FFXV, è soprattutto l’assenza dell’ Active Time Battle, ebbene si, non più combattimenti a turni, ma saranno tutti svolti in tempo reale, con parate da fare con il giusto tempismo, tecniche spettacolari e molto altro ancora.

In calce vi mostrimao la galleria delle immagini pubblicate, in cui ritraggono vari personaggi durante l’esplorazione e il combattimento. Buona visione.

Aggiornamento:
Square-Enix ha mostrato nuovi video di Final Fantasy XV al PAX East, tra cui un video gameplay tratto dalla versione PlayStation 4 di Episode Duscae. Il video lo trovate in calce.

Shares

Info su Giovanni

Operatore e-commerce, appassionato sin da piccolo di videogames e informatica. Scrivere notizie per me è un hobby, un occasione per essere sempre aggiornato sui vari temi che riguardano i videogames e l'informatica in generale.

Altri Articoli Interessanti