Friv / Alcune alternative, siti di giochi online


Probabilmente tutti conosceranno Friv giochi gratis, il sito in lingua inglese contenente 250 giochi online con la particolarità che, direttamente dalla home page, è possibile muoversi nei vari giochi con una grafica simpatica e carina.
Se però sei in cerca di siti alternativi a Friv, magari in lingua italiana, allora sei nel posto giusto, in questo articolo infatti vedremo alcuni siti di giochi online gratuiti e italiani con cui giocare ai migliori giochi flash con tanto di descrizione e istruzioni in italiano.

Il primo sito che consiglio è MyGiochi, un ottimo sito di giochi online contenente più di 2500 giochi suddivisi in categorie tematiche, tutti i giochi sono do buona qualità, il sito è veloce e non sono presenti chat o moduli di iscrizione che potrebbero portarci via tempo o distrarre durante la visita del sito.

Un altro sito che ci tengo a consigliare è MicroGiochi, contiene oltre 11000 giochi, sempre in lingua italiana e con aggiornamenti giornalieri per la felicità di tutti gli utenti. Anche in questo caso i giochi sono divisi in categorie tematiche che agevoleranno l’utente a cercare i giochi che preferisce.

Il terzo e ultimo sito che voglio consigliare è Giochi.it, un ottima alternativa a Friv completamente in italiano con tanti giochi online da giocare gratuitamente e senza bisogno di iscrizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)