Friv attenzione ai siti di giochi cloni

Friv: attenzione ai siti di giochi cloni


Friv è un sito web dedicato ai giochi online di cui ne abbiamo ampiamente parlato in questo articolo, contiene 250 giochi in flash tutti raccolti in un unica schermata principale (nella home page) da cui è possibile selezionare quello a cui vogliamo giocare.
Il nome di questo sito, proprio grazie alla sua popolarità, viene spesso abusato e utilizzato da altri siti internet di giochi online per trarre l’utente in inganno facendogli visitare dei siti che in realtà sono solo dei cloni di Friv.
Comprendere tutto ciò è molto semplice, basta infatti effettuare una ricerca su Google con la parola chiave “friv” per scoprire decine e decine di siti web che utilizzano il nome di friv per attirare utenti. Ovviamente il primo risultato dato da Google è il sito originale di Friv ma tutti gli altri sono solo dei cloni di quest’ultimo o comunque dei siti di flash games che utilizzano il suo nome.
Quindi, se state cercando di giocare su Friv, ricordate che il sito originale è Friv.com e nessun altro sito web, anche se nel nome è compresa la parola Friv.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti