Friv giochi gratis

Friv: raccolta di 250 giochi gratis


Uno dei siti internet più frequentati sul mondo dei giochi gratuiti in flash è Friv.com, un sito che si contraddistingue da tutti grazie proprio alla sua interfaccia grafica e alla semplicità di utilizzo.
Friv infatti è stato creato interamente in flash e nella sua home page non vi è scritto nulla, non è presente pubblicità, nessuna categoria nessun tipo di testo, le uniche cose che possiamo trovare sono 250 piccoli quadratini, ognuno di questi rappresenta un gioco che, se cliccato, può essere velocemente giocato online senza dover scaricare nulla.
Nella pagina relativa al gioco che stiamo giocando sarà presente, nella parte bassa a sinistra, un box animato che ci mostrerà quali sono i tasti della tastiera o del mouse da utilizzare per giocare. Nella parte alta del box invece abbiamo il tasto per tornare indietro nella home page di Friv.
I giochi sono tutti free e di diverso genere e vanno dai giochi di macchine a quelli di avventura fino ad arrivare a quelli divertenti e per le ragazze. Probabilmente uno degli aspetti per cui Friv è divenuto così famoso e apprezzato dagli utenti, con soli 250 giochi gratis, è l’assoluta mancanza di banner pubblicitari che comunque durante il gioco potrebbero distogliere l’attenzione; l’altro aspetto invece potrebbe essere la lingua, su Friv infatti non è presente alcun tipo di testo e questo può risultare positivo perchè l’utente entra e gioca tranquillamente indipendentemente dal fatto se sia inglese, italiano o giapponese.

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti