game of thrones playstation 3

Game of thrones in uscita 8 giugno

Finalmente una data di uscita per l’ultimo role playing game della Cyanide, Game of Thrones che sarà disponibile a partire dal Regno Unito e Irlanda il prossimo 8 giugno, per Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

I giocatori della terra di Riverspring, una nuova location peril mondo di Game of Thrones di Alester Sarwych, che cerca di mandare a monte il matrimonio di sua sorella, protagonista anche Mors il fratello nei Guardiani della notte.

Una storia nuova di zecca sviluppata per conto di Gerge RR Martin, porterà il giocatore in uno splendido gioco d’azione e di ruolo, un ambiente fantasy è proprio il caso di dirlo fantastico. Sarà possibile giocare come Mors, dei Guardiani della notte, e come Alester un prete in cerca di redenzione.

I giocatori visiteranno location familiari alla serie e volti noti come la regina Cersei, Jeor Mormont, Lord Commander dei Guardiani della notte, Varys. Si avrà il pieno controllo della storia e del proprio personaggio, che in base alla scelta avrà un suo stile di combattimento, e bisognerà trovare un equilibrio tra i propri punti deboli e i punti di forza, prendendo parte a battaglie epiche.

Bisognerà trovare, saccheggiare, acquistare nuove armi, nuove attrezzature, guadagnare esperienza per migliorare le vostre abilità. Un videogame che viene definito epico come la sua storia originale basata sui romanzi best-seller.

I luoghi e i personaggi saranno ripresi fedelmente dalla serie TV, con la possibilità come detto di giocare dal punto di vista di due personaggi completamente diversi.

Il gioco sarà sviluppato dalla Cyanide e distribuito dalla Focus Home Interactive.

fonte: Joystiq

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti