Gameplay Black Ops 2: tante informazioni sul multiplayer


Chi è appassionato della serie di Call of Duty molto probabilmente avrà visto già i vari video relativi al comparto multiplayer di Black Ops 2 che sono stati pubblicati durante il Gamescom 2012 a Colonia. Su YouTube infatti sono presenti vari gameplay di Black Ops 2 dove vengono fatto vedere le varie armi, i perk, le mappe e delle partite intere.
Oltre alle partite di Black Ops 2, ci sono dei canali su YouTube gestiti da utenti italiani che hanno creato dei video (e ne creeranno ancora) in cui vengono fatte delle analisi approfondite su ogni singolo aspetto del multiplayer di Call of Duty Black Ops 2.

Tra le varie analisi infatti possiamo trovare quelle relative a tutti i perk del gioco, al nuovo sistema delle score streaks, gli equipaggiamenti, gli accessori, le varie ipotesi sui quick scope e molto altro ancora.
Tra i migliori canali italiani su YouTube che si occupano di queste analisi troviamo quello di ItalianGameTactics e quello di xIDreaD (alcuni video) dove spiegano approfonditamente tutto ciò che ci sarà di nuovo nel multiplayer di COD Black Ops 2.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 uscirà per PC, Xbox 360 e Playstation 3 il 13 novembre 2012.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti