gears-of-war-gamesnotizie

Gears of War Ultimate Edition e Killer Instinct in uscita su PC ad inizio 2016

Dopo mesi di silenzio arrivano buone notizie circa il porting di Gears of War Ultimate Edition e Killer Instinct su PC. Nelle scorse ore in risposta ad un Tweet di un fan della serie, Phil Spencer ha annunciato che le versioni PC dei giochi prima menzionati verranno rilasciate nei primi mesi del 2016. L’annuncio del porting dei giochi era avvenuto durante lo scorso E3 2015, dove i responsabili di Microsoft hanno annunciato che i titoli supporteranno le nuove librerie DirectX 12 oltre alla risoluzione delle texture 4K e frame rate sbloccato. Secondo quanto scoperto nel corso dei mesi sembra che ci sarà anche una modalità benchmark ed il supporto ai filtri MSAA e FXAA. Grazie a questo lavoro di ottimizzazione si potrà godere di immagini ad alta qualità.

Ma non finisce qui, infatti Killer Instinct i giocatori PC potranno sfidare i possessori di Xbox One grazie al supporto del multiplayer cross-platform. Inoltre tutti i DLC rilasciati fino a questo momento su Xbox One saranno disponibili anche su Windows 10.

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.