Giochi Gratis: quale sito scegliere?


Il web è pieno di siti di giochi gratis, molti utenti non sanno quali siti visitare e soprattutto quali di essi contengono i migliori giochi online, ecco perchè da oggi apriremo un nuova serie qui su GamesNotizie in cui forniremo link di alcuni tra i migliori siti di giochi gratis.
Oggi vedremo OnlineGames87, un sito di giochi gratis molto carino, tutto in italiano e con più di 1800 giochi al suo interno. Nella prima pagina del sito è possibile visualizzare l’elenco completo delle categorie come ad esempio i giochi di sparo, giochi di dress up e giochi d’azione.
Facendo clic su ogni gioco potremo entrare nella pagina dedicata dove si aprirà il gioco online per giocare, sarà presente una breve descrizione in italiano e  un’immagine in miniatura.
Consiglio questo sito perchè i giochi gratis presenti all’interno sono di alta qualità e tutti molto divertenti e belli da giocare, consiglio vivamente di darci un’occhiata.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)