Giochi in uscita: demo FIFA 15, Destiny e GTA 5

I videogiochi più attesi del momento sono senza ombra di dubbio GTA 5, la cui data di rilascio è sempre più incerta, Destiny, in uscita domani 9 settembre e la demo di FIFA 15 che dovrebbe essere rilasciata domani. GTA 5 è stato annunciato per le console di nuova generazione e PC durante l’E3 2014 in uscita in un non precisato autunno 2014. Per alcuni il titolo Rockstar Games arriverà sugli scaffali a Novembre 2014, per altri si parla addirittura di uno slittamento alla primavera 2015. Di certo c’è che l’hype verso questo gioco è salito a livelli altissimi, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo dell’azienda videoludica americana. Nella riproposizione di GTA 5 per PS4, Xbox One e Pc, si vocifera ci saranno delle novità rispetto alla versione old-generation, come ad esempio la possibilità di spostarsi a cavallo.

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Rockstar Games, possiamo rincuorarci con Destiny, attesissimo MMOFPS di Bungie, il cui lancio è previsto per domani 9 settembre. Il titolo ci immergerà in un mondo popolato da alieni. Il nostro amato sistema solare è stato invaso e nei panni di un Guardiano dovremo viaggiare tra i pianeti nel tentativo di salvare la Galassia. Il gioco offrirà un gameplay ricco e vario, infatti si potrà partecipare a missioni in cooperativa o battagliare in battaglie in PvP. Destiny ha già debuttato negli scorsi mesi con una Beta provata da più di 5 milioni di utenti. Il gioco promette davvero bene per una società come Bungie, che ricordiamo è la stessa software creatice di Halo.

Per ultimo, ma non per ordine di importanza, troviamo FIFA 15, la cui demo dovrebbe essere rilasciata da EA Sports domani. Il titolo dovrebbe debuttare domani e proporre un’anteprima del gioco finale che troveremo sugli scaffali a fine mese, il 25 settembre. FIFA 15 conterà su diverse migliorie rispetto al predecessore. Avrà, anche per la versione Pc, il nuovo motore grafico Ignite, ottimizzato per rendere la grafica eccezionale. Inoltre si potrà contare su nuove tecniche di tiro, ed i giocatori per la prima volta avranno memoria delle azioni durante il match. In questo modo se dovessimo subire un fallo o segnare un goal, l’atteggiamento del calciatore sarà diverso grazie alle 600 nuove animazioni visive create ad hoc dagli sviluppatori EA Sports.

E voi quale gioco avete intenzione di acquistare, e quale state attendendo? Scriveteci nei commenti. Infine se volete procedere all’acquisto o al preordine dei giochi su elencati senza pagare le spese di spedizione e con uno sconto, seguite i link proposti di seguito per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti