giochi-online Londra 2012 corsa a ostacoli dove giocare

giochi online – Londra 2012 corsa a ostacoli, dove giocare


Sicuramente molti di voi avranno notato il nuovo doodle di Google dedicato alla corsa a ostacoli delle Olimpiadi di Londra 2012. Ebbene questo è il primo logo che Google ha voluto trasformare in un gioco per le Olimpiadi di Londra 2012, un gioco online che permetterà a tutti gli utenti di fare la corsa a ostacoli “virtualmente” utilizzando la propria tastiera.
Premendo i tasti direzionali destra e sinistra della tastiera l’atleta inizierà a correre sempre di più, mentre col tasto spazio salteremo gli ostacoli fino ad arrivare al traguardo dove ci verrà mostrato il nostro tempo con la possibilità, se vogliamo, di ripetere la partita per migliorarlo.
Magari a qualcuno piace particolarmente questo gioco online della corsa a ostacoli ma, come sappiamo, i doodle durano 24 ore su Google dopodichè vengono tolti dalla home page.
Fortunatamente Google raccoglie tutti i suoi doodle, anche quelli dedicati ai giochi online come in questo caso, in delle apposite pagine. Quindi se qualcuno volesse continuare a giocare alla corsa a ostacoli di Londra 2012 ecco il link dove giocare.

Shares

Info su Andrea