Giochi Ps4: la guida per il 2014

Dal giorno dell’ uscita della Playstation 4 sono stati lanciati un ondata di giochi per la console Sony; mescolati tra vari generi, da quelli sportivi a quelli di strategia, da Fifa 14 a Call Of Duty Ghosts, da Just Dance 2014 a Lego Marvel Super Heroes. Ora vi parleremo dei giochi pronti ad uscire nel 2014. Naturalmente le date di uscita saranno soggette a modifica, visto che Sony dichiarò che sarebbero stati rilasciati più di 140 titoli nei prossimi sei mesi. Di seguito troverete i migliori giochi in uscita nel 2014, ma aspettatevene molti altri visto queste dichiarazioni di Sony.

Drive Club (data di uscita prevista per l’inizio del 2014)

Doveva essere un titolo affiancato al lancio della Ps4, ma è stato rimandato per aver una “lucidatura finale”. Shuhei Yoshida, capo del Sony Worldwide Studios ha detto che il rinvio era necessario: “ DriveClub sarà veramente innovativo, perciò la squadra che ci lavora richiede più tempo per consegnarlo, ma sono pienamente convinto che il gioco supererà le vostre aspettative.”

Planetside 2 (data di uscita prevista per l’inizio del 2014)

PlanetSide 2 è stato rilasciato prima sul PC nel mese di novembre 2012 e ha avuto un flusso costante di aggiornamenti e nuovi contenuti rilasciati. Ora Sony ha grandi progetti per esso su PS4.

Theif (28 febbraio)

Eidos Montreal sa che deve procedere con cautela per lanciare un cult come questo, visto che il protagonista del gioco è un ladro, perché una decisione impopolare può essere sufficiente per rovinare il lancio.

Infamous: Second son (21 marzo)

Un altro gioco che doveva affiancare l’ uscita della console Sony doveva essere il terzo capitolo della serie Infamous, ma è stata rimandata la sua uscita, in modo che, il suo sviluppatore Sucker Punch, ne migliorasse le sue qualità.

Destiny (beta prevista prima di aprile)

Il gioco non sarà disponibile prima di qualche mese, ma la versione beta sarà disponibile prima di aprile. Eric Osborne, manager delle comunicazioni ha dichiarato recentemente : “La beta di Destiny, per molti versi, verrà trattata come un lancio vero del prodotto.”

Metal Gear Solid V: Terra zeri (data di uscita prevista in primavera)

Ogni release della serie Metal Gear Solid è un momento chiave per l’industria dei giochi. La data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è ancora lontana, ma il creatore della serie Hideo Kojima dice che in Terra Zeri sarà come giocare in un titolo di Metal Gear Solid open world.

EA Sport Ufc (5 maggio)

EA Sport è stato piuttosto tranquillo riguardo il suo prossimo gioco di combattimento, probabilmente era troppo occupato ad impegnarsi nei next-gen di Fifa, Nba e Madden. Ora che questi titoli sono stati lanciati aspettiamo di ricevere qualche informazione in più per quanto riguarda Ufc. Quello che già sappiamo è che sarà alimentato dallo stesso motore Ignite degli altri titoli EA.

Watch Dogs (data di uscita prevista prima di luglio)

E’ uno dei giochi next-gen più attesi. E’ il motivo in cui tutti i videogiocatori hanno sospirato quando Ubisoft ha confermato che Watch Dogs è stato rimandato per la primavera 2014.

The Evil Within (fine del 2014)

Sarà commercializzato con lo slogan “Dalla mente che ha portato a Resident Evil 4“. Pubblicato da Bethesda, è un nuovo titolo survival horror di Shinji Mikami. Ed è stato creato studiando The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 3.

Infine se volete acquistare la nuova console Sony o magari regalarla con un bella confezione regalo clicca qui. Potrai riceverla comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti