Giochi Xbox One: le uscite previste nel 2014 in video

Dopo avervi presentato le novità che vedranno la luce per PlayStation 4 nel 2014, andiamo a vedere quali videogiochi ci attendono su Xbox One. I videogiochi in uscita per Xbox One, che ricordiamo è stata lanciata il 22 novembre scorso, sono tantissimi e di vari generi, per questo Microsoft ha pensato bene di rilasciare un bel filmato esplicativo. Tra i vari titoli che verranno rilasciati nel 2014 troviamo titoli molto allettanti e affascinanti, quali: Halo 5TitanfallFinal Fantasy XVThe Witcher 3. Questi ovviamente sono solo alcuni dei titoli per Xbox One del 2014, che vuole battersi alla pari con la rivale PlayStation 4 anche in fatto di esclusive.

Halo 5(data di uscita ancora sconosciuta)

Halo è la più importante esclusiva di Microsoft, che fin dagli esordi di Xbox ha accompagnato i videogiocatori fino all’attuale generazione di console Xbox One. Microsoft ha presentato lo sviluppo di questo nuovo capitolo durante l’E3 2013  affidato alla software house 343 Industries. La serie, di genere sparatutto in prima persona, nel 2013 ha venduto più di 55 milioni di copie.

Titanfall(11-14 Marzo 2014)

Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Gli utenti combatteranno sia a piedi che come piloti di un agile mech chiamato “Titan”, per completare degli obbiettivi di squadra su un abbandonato pianeta devastato dalla guerra. Il gioco ha pochi tratti single player, in quanto è incentrato sul multiplayer.

Final Fantasy XV(primavera 2014)

In Final Fantasy XV impersoneremo un giovane dai capelli color argento e gli occhi rossi, e la trama del gioco si svilupperà attorno alla storia del ragazzo, che vive tristemente, con la consapevolezza di non poter sfuggire al suo destino. Lo stile del gioco sarà molto action, considerando anche che l’aspetto tecnico degli scontri è diretto dal team di sviluppo di Kingdom Hearts.

The Witcher 3( 30 settembre 2014?)

Il terzo capitolo dell’apprezzata serie RPG cambia rotta e, come sta accadendo per tutti i giochi next-generation, intraprende la modalità free roaming. La mappa che conterrà il gioco è 40 volte più grande di quella del capitolo precedente. Tantissime sono le migliorie apportate in The Witcher 3: Wild Hunt, tra i quali troviamo la completa esplorazione del mondo di gioco attraverso viaggi a cavallo e la navigazione. In virtù del lancio del gioco in free roaming è stata eliminata la suddivisione del titolo per capitoli e non ci saranno nemmeno schermate di caricamento.

Oltre ai sopracitati videogiochi i titoli in arrivo per Xbox One sono davvero tantissimi e tutti molto validi, quindi per non perderne nemmeno uno, li elenchiamo di seguito:

Watch Dogs, Tom Clancy’s: The Division (contenuti esclusivi per Xbox One), Quantum Break (esclusiva Xbox One), Sunset Overdrive (esclusiva Xbox One), Plants vs. Zombies: Garden Warfare (esclusiva temporanea Xbox One), Kinect Sports Rivals (esclusiva Xbox One), Project Spark (esclusiva Xbox One e PC), UFC: Ultimate Fighting Championship, Fable Legends (esclusiva Xbox One),  The Elder Scrolls Online, Kingdom Hearts III, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (contenuti esclusivi per Xbox One), Dying Light.

Prima di lasciarvi al filmato di Microsoft per i videogiochi Xbox One del 2014, vi segnaliamo la pagina dalla quale ordinare l’Xbox One.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti