God Of War 3 Remastered su PlayStation 4

Kratos arriva su PlayStation 4 con God Of War 3 Remastered. La celebre saga che ha reso famoso il guerriero di Sparta torna con un Remastered per PS4. Nell’ultimo periodo stiamo vedendo sempre più titoli riproposti per le console di nuova generazione. God Of War 3 viene riproposto per omaggiare una delle serie di maggior successo su PS3 e per festeggiare i 10 anni della saga God of War. Il videogioco è un edizione in alta risoluzione del titolo uscito nel 2010 per PlayStation 3. God Of War 3 Remastered è un videogioco adatto a chi vuole rivivere le gesta di Kratos in HD, e per chi non ha avuto occasione di godersi il titolo precedentemente.

God of War 3 riprende esattamente da dove ha lasciato God of War 2, con Kratos intento a cavalcare Gaia che, assieme agli altri Titani, scalava il Monte Olimpo per attaccare gli Dei. In cima alla montagna, Ermes, Poseidone, Ade ed Elio predispongono una difensiva. Dopo aver affrontato e ucciso Poseidone, causando una potente inondazione, Kratos e Gaia raggiungono Zeus, che li affronta scaraventandoli giù dal Monte Olimpo. Non appena Gaia cerca di risalire, Kratos, non trovando un appiglio, comincia a scivolarle sulla schiena chiedendole aiuto. Gaia afferma di non poterlo aiutare e gli rivela che egli è solo una pedina per i piani dei Titani. Kratos perde la presa e cade verso Ade. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il giocatore è chiamato ad affrontare le creature più letali della mitologia greca e risolvere intricati enigmi.

La potenza della nuova console di casa Sony permette di rivivere le gesta epiche di Kratos con una grafica a 1080p ancora più realistica e dettagliata. Tutto sarà più definito con nuove texture che metteranno in risalto i muscoli e le espressioni del viso. Ovviamente la versione Remastered include, inoltre, tutti i contenuti aggiuntivi (DLC) e i costumi già disponibili per la versione PS3.

I videogiocatori potranno anche immortalare una determinata scena e condividerla con gli amici. Grazie infatti alla funzione di share di PS4, per la prima volta nella storia della serie, ci sarà la possibilità di utilizzare il Photo Mode.

Segui questo link per poter acquistare il videogame.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)