God of War: Ascension in arrivo il 13 marzo 2013


Sony
ha finalmente annunciato il giorno della distribuzione europea di God of War: Ascension, che sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2013.
Nuove avventure per Krotos, lo spartano più famoso del mondo videoludico, che avrà anche due special edition create appositamente per l’occasione.
Il titolo arriverà solo su Playstation 3 nella versione standard, nella Special Edition e in quella Collector’s Edition.

Nella Special Edition ci sarà una custodia steelbook, un cd della colonna sonora, un pacchetto di avatar, un tema per la PS3 e un bonus per l’esperienza multiplayer.
Nella Collector’s Edition, invece, ci saranno alcuni gadget e DLC, precisamente saranno presenti gli stessi contenuti della Special Edition, con l’aggiunta di una Action Figure di Kratos e un DLC inedito.
Sony però non ha reso noto ancora i prezzi delle tre singole edizioni, e si presume lo faccia quando mancheranno solo un paio di mesi al lancio sul mercato.
Non ci resta che attendere il 13 marzo per sapere tutte le novità di questo nuovo capitolo, nel frattempo è possibile preordinare God of War: Ascension direttamente online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti