God of War Ascension, trailer dedicato alle furie


Manca ancora qualche mese all’uscita ufficiale di God of War Ascension ma in questo lasso di tempo vedremo sicuramente svariati trailer e gameplay di questo gioco che ci faranno scoprire cosa ci aspetta una volta acquistato.
Per questo motivo i ragazzi di Sony Santa Monica hanno rilasciato un nuovo trailer di God of War Ascension dedicato alle furie, delle nuove avversarie presenti nel gioco che daranno filo da torcere a Kratos durante la sua avventura.

Il trailer è stato rilasciato durante il PAX 2012:

Ricordiamo che God of War Ascension sarà disponibile a partire da marzo 2013 come esclusiva su Playstation 3, intanto è possibile preordinarlo direttamente online e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, maggiori informazioni cliccando qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)