God of War: Ascension, un video amatoriale mostra il multiplayer


Durante il PAX 2012 un utente di YouTube, dotato di una telecamera e di un paio di amici, ha filmato un video della durata di poco meno di 8 minuti in cui possiamo vedere il multiplayer di God of War: Ascension.
Il video, come detto, è amatoria e girato con una telecamera quindi non è possibile riuscire a cogliere ogni singolo dettaglio del gioco ma è abbastanza buono per dare un occhiata a quello che sarà il comparto multiplayer del prossimo God of War.

Nel video vediamo l’utente in questione combattere contro gli altri nemici online in pieno stile God of War facendo vincere anche la sua fazione.
Ricordiamo che God of War: Ascension sarà disponibile a partire dal 13 marzo del prossimo anno in esclusiva su Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del day one senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco il video di una partita multiplayer su God of War Ascension:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti