Google Glass unboxing e video interfaccia

In rete da mesi spopolano video sui Google Glass. I video andavano dagli unboxing all’utilizzo quotidiano dei Glass. Fin’ora però nessuno era riuscito ad inquadrare lo schermo degli occhiali, visto le dimensioni piccole e la trasparenza degli stessi. Oggi trovate a fine articolo il primo video che ci fa vedere l’interfaccia di questo nuovo accessorio Google. La qualità del video non è il massimo, ma potremo almeno farci un’idea del progetto portato avanti dalla società di Mountain View.

Abbiamo voluto inserire anche un video unboxing dei Google Glass, che tra i tanti, è quello che sembra più completo.
Nel video si va ad analizzare, infatti, tutte le forme e tutto ciò che troveremo all’interno della scatola del prodotto.

Google nel creare la confezione del suo nuovo prodotto, si è ispirato ad un design minimalista e pulito, riducendo al minimo gli spazi e sfruttando il bianco e il nero come colori primari. Sulla parte esterna della scatola, l’unica scritta che compare è il logo Explorer Edition, senza descrivere caratteristiche tecniche.

All’interno troviamo anche un paio di lenti da sole oltre a quelle chiare a disposizione degli sviluppatori.

Ovviamente troviamo anche il sensore touchscreen insieme ad altri sensori, tutto corredato da una custodia dove riporre i Glass, una volta che non li dovremo più usare. La custodia presenta sulla parte frontale il logo ufficiale, ed ha la parte anteriore composta da una plastica rigida per le cadute accidentali.

Sotto tutto questo troviamo il cavetto di ricarica USB e il caricabatteria da presa elettrica.
Infine abbiamo una coppia di gommini per il naso da sostituire a quelli già montati in caso di perdita o rottura.

Non ci resta di lasciarvi ai video e augurarvi buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti