Gran Turismo 6 annuncio in arrivo?

Sony ha confermato che il 15 maggio, ovvero tra una settimana, ci farà vedere “il futuro” per la serie Gran Turismo, e lo farà direttamente a Silverstone. Ci sarà, quindi, la celebrazione del 15 ° anniversario della serie, e l’evento sarà presenziato da Kazunori Yamauchi in persona. In molti credono che l’annuncio riguarderà Gran Turismo 6, e che Sony lo farà come ha fatto con la PS4 a New York.

Inoltre, cinque campioni della serie GT Academy saranno presenti all’evento, e mostreranno, questa volta, le loro abilità di guida nel mondo reale con alcuni giri sulla pista, il tutto ovviamente con auto sponsorizzate Nissan.
Jim Ryan, Presidente di SCEE di Sony, ha dichiarato: 
“Il franchise Gran Turismo continua ad essere estremamente importante per PlayStation. Abbiamo ritenuto che 15 anni di GT fosse un evento da festeggiare insieme ai nostri colleghi di America, Asia e Giappone.”

Non ci resta che attendere la prossima settimana e scoprire cosa ha in serbo per noi Sony, anche se oramai sembra certo l’annuncio di Gran Turismo 6.

Per chi se lo fosse perso, cliccate qui ed acquistate Gran Turismo 5, il miglior simulatore di corse su playstation, lo riceverete direttamente a casa.

Ecco il video rilasciato per festeggiare l’evento e i 15 anni di Gran Turismo:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti