Gran Turismo 6: appare sul portale ufficiale del gioco

Nelle scorse ora chi ha visitato il portale ufficiale di Gran Turismo, se ha prestato particolare attenzione alla sezione prodotti, ha potuto notare la pagina dedicata a Gran Turismo 6. Ovviamente, e c’era d’aspettarselo, dopo poche ore la pagina indicata insieme a qualunque altro riferimento è stato totalmente eliminato. Sony,  quindi sembra voglia continuare a tacere sul seguito della serie dei simulatori di guida, più apprezzati della storia videoludica.

La società giapponese sicuramente attenderà il quindicesimo anniversario del brand per presentare al mondo Gran Turismo 6.
Questo evento celebrativo è in programma nelle prossime ore, e  probabilmente, molto presto avremo notizie ufficiali riguardanti Gran turismo 6. Quello che ci aspettiamo è una data di release, accompagnata magari da un bel video-trailer del gioco.
Questa nuova avventura simulativa sarà disponibile su Playstation 3, ma siamo abbastanza certi che una versione per la console next-generation di casa Sony non mancherà.

Non ci resta che attendere nuove informazioni, speriamo ufficiali, per accontentarci e accontentare i patiti di Gran Turismo.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Gran Turismo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Per chi se lo fosse perso, cliccate qui ed acquistate Gran Turismo 5, il miglior simulatore di corse su Playstation, lo riceverete direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)