Gran Turismo 6: ecco il primo filmato in game!

Tramite il sito GTPlanet scopriamo il primo video in game di Gran Turismo 6. Il gameplay si svolge sul circuito di Autumn Ring, e viene percorso su una potente Nissan 370z al contrario.
Anche se il filmato non è molto risoluto, in quanto è stato registrato in presa diretta, potrete ammirare nel video il nuovo gioco di Poliphony Digital, che uscirà in esclusiva Playstation 3.
Tramite le parole rilasciate in un intervista da Kazunori Yamauchi, sappiamo che una versione del gioco per Ps4 è comunque in cantiere, e l’uscita dovrebbe avvenire entro la fine di questo 2013.

Guardando il gameplay si può notare come manchino ancora i danni alle vetture, il che non ci sorprende in quanto la loro assenza era stata già annunciata direttamente dal team di sviluppo della Pluphony Digital.
Sony Computer Entertainment ha annunciato il 15 Maggio, in onore dei quindici Anni della serie, Gran Turismo 6 (GT6), in esclusiva per PlayStation 3.
Gran Turismo 6 conterà su un motore di gioco nuovo, che migliorerà sensibilmente il comparto tecnico. Avremo nuove texture per tutte le fasi di gioco, ma anche una nuova gestione della fisica che allegerirà il comparto tecnico per rendere più fluido e piacevole la giocabilità. Inoltre si avranno molti contenuti scaricabili ed una natura più social grazie alla connettività con altri dispositivi, come smartphone e tablet.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Gran Turismo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Presto tramite questa pagina potrete prenotare il gioco con uno sconto e riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione.

Non ci resta che augurarvi buona visione!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti