Gran Turismo 6 il video della presentazione ufficiale e altre immagini

Ieri abbiamo avuto l’ufficialità dell’arrivo di Gran Turismo 6, oggi vi sveliamo che la demo del gioco arriverà il prossimo luglio, in concomitanza con la nuova edizione di GT Academy. A fine articolo potete gustarvi invece altre immagini di Gran Turismo 6 ma andiamo a leggere le parole di Kazunori Yamauchi, autore della serie, che ha dichiarato di essere già al lavoro su una versione Playstation 4.
La notizia non ci sorprende più di tanto, in quanto vedere il rilascio di Gran Turismo 6 per la nuova console di casa Sony era inevitabile.

Kazunori Yamauchi ha dichiarato quanto segue: “abbiamo in mente una versione PlayStation 4 del gioco, ma, per il periodo delle vacanze natalizie, abbiamo ritenuto che sarebbe stato meglio per gli utenti, per ora, rilasciare un’edizione su PS3“.
L’autore ha anche aggiunto che con ogni probabilità sarà possibile scambiare i salvataggi del gioco dala Playstation 3 alla nuova Playstation 4.
Non finisce qui, oltre alle nuove immagini che troverete a fine post potete gustarvi il video della presentazione completa del gioco avvenuta ieri a Silverstone.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Gran Turismo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Presto tramite questa pagina potrete prenotare il gioco con uno sconto e riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)