Gran Turismo 6: ufficializzata data d’uscita e nuovo trailer

Sony apre con il botto la propria conferenza al GameScom 2013, facendo felici tutti i videogiocatori amanti delle quattro ruote .

Infatti è stato annunciato che il titolo di corse per eccellenza: Gran Turismo 6 verrà rilasciato su Playstation 3 il prossimo 6 dicembre.

I videogiocatori potranno lanciarsi sulle le auto che più desiderano, modificarle e diventando piloti provetti.
Per supportare quest’annuncio, che in molti attendevano da tempo, gli sviluppatori Sony hanno creato un trailer che è stato mandato in onda sul palco della GamesCom 2013.

Nel filmato si vedono sfrecciare diversi bolidi che ovviamente ritroveremo nel gioco finale.

Tramite questo link potete procedere al preordine di Gran Turismo 6 per riceverlo il giorno del lancio a casa, mentre da questo link accederete al preordine della versione in edizione limitata.

Vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.


gran-turismo-6-logo

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)