Grid 2: ecco due nuovi filmati

Codemaster ha deciso di farci vedere altri due gameplay del suo nuovo capitolo automobilistico GRID 2. Questo nuovo capitolo della serie è atteso da tutti i videogiocatori appassionati di automobilismo.
Questo è dovuto al fatto che la saga è riuscita a riunire sia coloro i quali vogliono un gioco di simulazione sia quelli che scelgono un gioco più arcade. Il precedente capitolo di Grid ha riscosso un successo senza precedenti proprio perchè ha saputo unire questi due stili di guida.

In questi  nuovi filmati di GRID 2, Codemaster  decide di mostrare le location di Miami e di Dubai in un gameplay ricco di emozioni.
Nel filmato riguardante Dubai possiamo ammirare la modalità overtake, ovvero quella dove proveremo la vera velocità del nostro mezzo, ma soprattutto ci impegnerà molto perchè dovremo essere molto abili a guidare.

GRID 2 sembra davvero un ottimo gioco, sia dal punto di vista del gameplay, ma anche da quello tecnico. Siamo sicuri che passeremo molte ore davanti a questo gioco.

Grid 2 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3, Xbox 360 e Pc il 30 maggio, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Grid 2 per tutte le console.
Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GRID 2 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!


Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.