GTA 5: altre notizie sulla data del 29 marzo


GTA 5 continua a far parlare di se nonostante Rockstar Games non rilascia più alcuna news sul gioco, le ultime novità riguardavano la pubblicazione di 10 screenshots avvenuta nel mese di agosto, dopo di ciò non è stato detto più nulla.
Ma sul web ovviamente gli utenti continuano a speculare su GTA 5 soprattutto sulla possibile data di uscita del gioco, uno degli ultimi rumors afferma che il gioco sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2013.

La fonte viene direttamente da un utente che ha aperto un post direttamente sul forum di GTA, l’utente si chiama Rapter e scrive:

Dove lavoro io (un rivenditore di giochi, non faccio nome), il sistema che gestisce le vendite per i rivenditori di videogiochi ha aggiornato la data di uscita di GTA 5 al 29 marzo 2013, la stessa data di uscita che ha pubblicato un sito brittanico di vendita online di videogiochi. Adesso io non voglio assolutamente affermare che questa possa essere la data di uscita ufficiale di GTA 5, ma possiamo farci un’idea di quando questo gioco inizierà ad essere visto sugli scaffali.

E’ ovvio che tutto ciò non è ancora stato confermato dalla Rockstar Games quindi tutte queste dichiarazioni devono essere prese con le pinze. Come dice l’utente Rapter nel forum di GTA, anche l’ e-commerce inglese chiamato Tesco ha aggiornato qualche giorno fa la data di uscita di GTA 5 spostandola al 29 marzo. Si tratta di un caso o c’è davvero qualcosa di vero sotto?

Alcuni utenti hanno subito smentito tale data dicendo che ormai gli e-commerce stanno solo tirando ad indovinare la data visto che, come sappiamo, molto probabilmente l’uscita di GTA 5 sarà per il mese di marzo e la fine del mese è una delle possibili date.
Non ci resta che attendere e sperare che questa data sia più vicina possibile, Rockstar Games continua a tenere la bocca chiusa mentre gli utenti attendono qualche novità.

Ricordiamo che, nonostante GTA 5 non abbia ancora una data di uscita, può essere già preordinato online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Latinos Post.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti