GTA 5: Amazon spagnolo annuncia una data di uscita

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di come lo lo store online del GameStop e quello di Amazon francese avessero pubblicato la data di uscita di GTA 5 rispettivamente ad aprile e a giugno. Abbiamo parlato anche del perché ogni store decide di pubblicare una data di uscita diversa dalle altre e siamo giunti alla conclusione che nessuna di queste grandi catene di vendita di videogiochi conosce una data certa e di conseguenza le date pubblicate sono solo delle ipotesi.

A queste due ipotesi appena accennate, si aggiunge anche quella di Amazon spagnolo. Infatti anche questo store ha deciso di pubblicare la data di uscita di GTA 5 mettendo ancora più confusione agli utenti interessati. Amazon spagnolo infatti ha scritto, come potete vedere dall’immagine in basso all’articolo, che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 24 maggio 2013, si tratta di una nuova data che va ad aggiungersi a tutte le altre già sentite.
In pratica abbiamo 3 date per 3 mesi differenti, aprile per il GameStop, maggio per Amazon spagnolo e giugno per Amazon francese, chissà quante altre date dovremo vedere prima che Rockstar Games faccia chiarezza sulla reale data di uscita di GTA 5.

Naturalmente consigliamo ai nostri utenti di non prendere molto in considerazione queste date di uscita proprio perché ogni store ne propone una differente dalle altre provocando ancora più confusione tra gli utenti interessati all’acquisto di GTA 5, sappiamo tutti che il gioco uscirà nella primavera del 2013 ma fino a quando Rockstar Games non ufficializzerà la data non possiamo essere sicuri di nulla.
Intanto lo store italiano di Amazon, così come tanti altri store online di videogiochi, non hanno ancora pubblicato nulla sulla data di uscita di GTA 5 limitandosi a scrivere “questo articolo non è ancora disponibile” che, secondo noi, è la cosa più giusta e corretta.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti