GTA 5: ancora altre 4 immagini


Sembra che la Rockstar Games non voglia più fermarsi, nel giro di 1 settimana infatti sono state rilasciate ben 10 nuove immagini relative a GTA 5, un numero enorme se pensiamo che per mesi, dopo aver tirato fuori il trailer del gioco, non ci sono state più notizie.

Le immagini di oggi, a differenza degli altri giorni, sono 4 e sono incentrate particolarmente agli inseguimenti, in due immagini possiamo infatti notare l’elicottero della polizia che cerca di inseguire una macchina mentre nell’altro sta tenendo puntato un uomo con un AK-47 in mano.

Le altre due immagini invece mostrano un aeroplano in volo su un fiume mentre l’ultima mostra una macchina della polizia che insegue un camion con a bordo un uomo che probabilmente è intento a fuggire.

Si spera ovviamente che dopo queste immagini la Rockstar rilasci anche qualche informazione in più riguardo la data di uscita di GTA 5.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti