GTA 5: ancora nulla di nuovo


Negli scorsi articoli avevamo parlato della conferenza di Take Two Interactive, azienda statunitense produttrice della serie GTA, una conferenza in cui si è parlato con i finanziatori ed è stata fatta luce sulle casse.
Quello a cui gli utenti però erano interessati ovviamente riguardava un qualche accenno a GTA 5 e alla sua data di uscita, purtroppo così non è stato, le uniche due parole tirate fuori dai dirigenti sono state: “il titolo è in piano sviluppo” e “mano mano che va avanti sta migliorando sempre di più“.
Nulla di nuovo quindi, la data di uscita rimane un mistero così come un eventuale nuovo video o qualche immagine del gioco. Anche questa volta dovremo attendere qualche altra news che, speriamo, arrivi il più presto possibile.
Intanto partecipa al nostro sondaggio su GTA 5.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti