GTA 5: attese informazioni per novembre


Dopo la notizia da parte della rivista Game Informer di pubblicare importanti notizie su GTA 5 nel mese di dicembre e dell’annuncio, da parte di Rockstar Games, dell’apertura della pagina ufficiale di GTA 5 su Facebook, ecco arrivare nuove notizie sul tanto atteso gioco direttamente dal blog della Rockstar Games.

In realtà non sono state pubblicate notizie ma solo un avvertimento: nel prossimo mese (novembre) saranno disponibili tante nuove informazioni su GTA 5, intanto gli sviluppatori ci mostrato il primo artwork ufficiale del gioco che mostra due tizi che impugnano un fucile uscire da un furgone indossando delle maschere anti gas.
Il fatto che la Rockstar Games abbia informato gli utenti che nel mese di novembre ci saranno nuove informazioni su GTA 5 ci fa subito ipotizzare una probabile data: il 2 novembre.
Il 2 novembre infatti è il giorno in cui la Rockstar Games pubblicò, nel 2011, il primo trailer di GTA 5 su YouTube e magari, dopo un anno esatto di distanza, potrebbe fornire un nuovo trailer e qualche altra informazione relativa alla data di uscita del gioco.

Il 2 novembre potrebbe essere quindi la data più probabile in cui la Rockstar Games potrebbe pubblicare le tanto attese nuove informazioni su GTA 5. Non resta che tenere gli occhi aperti e sperare, nel frattempo ricordiamo che, nonostante GTA 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, può già essere preordinato online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti